Flowepadu replied

360 weeks ago

Supercar > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi piace molto questo spettacolo. Non come, ad esempio, The A-Team, ma è stato molto divertente! Come altri hanno sottolineato, alcune persone prendono un vero e proprio bastone e si lamentano del fatto che la sua banale, non plausibile, parte della recitazione è dubbia, ecc … Quindi, se siamo d'accordo, qual è il problema? lol Ma seriamente, cosa ti aspetti da uno show come questo? Un nuovo Shakespeare? Tutto deve raggiungere lo standard di eccellenza? Sicuramente non c'è niente di sbagliato in un divertimento spensierato. Se non sei ancora convinto che questa sia stata l'epoca d'oro della TV, accendi il televisore e guarda come sono migliorate le cose da quei terribili anni '80. Dai un'occhiata al cavallo doo doo che passa per l'intrattenimento QUESTI giorni. & Quot; Realtà & quot; Spettacoli televisivi con mezze pene dormendo, seduti sul divano o ubriachi e parlando di spazzatura (Grande Fratello, qualcuno?). Un sacco di sit-com simili e generici che hanno bisogno di avere delle risate per farti sapere quando ridere (mai sedersi lì e pensare "è che la parte divertente?", I canali di propaganda che si presentano come notizie, MTV è un'ombra di quello che era … Sì, grazie a Dio, gli anni '80 sono finiti e Knight Rider è una cosa del passato, eh? Il problema con le commedie in questi giorni è che si prendono troppo sul serio. Ci deve sempre essere una storia d'amore seria accanto alla "commedia", sempre qualche finta intelligenza e serietà. Vorrei che le persone che fanno programmi TV in questi giorni si rendessero conto che non hai bisogno di quella noiosa spazzatura. Spettacoli come Knight Rider erano banali, non plausibili, ma GRANDI divertimento!
Ricordo di aver visto Knight Rider da bambino negli anni ottanta (ero più un bambino degli anni Novanta, ma ero abbastanza giovane alla fine degli anni ottanta per ricordare le repliche di Knight Rider) e mi sono innamorato perdutamente di Kitt. Quale bambino, dopo aver visto quello spettacolo, non ha fatto finta di essere Michael Knight, facendo il giro degli anni ottanta in America, picchiando sceriffi corrotti della cittadina o avidi sviluppatori di proprietà con pochi calci d'arte marziali ben piazzati alla testa. E quel motivo sintetico sintetizzato mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena ogni volta che l'ho sentito, il divano dei miei genitori era sul lato ricevente di alcuni salti super-alimentati in Kitt mentre la mia immaginazione mi guidava per la stanza. Come un adulto che sta osservando Knight Rider è troppo facile deridere, David Hasselhoofs cheesy 'figlio di Fonze' in pelle e vestito di jeans e taglio di capelli afro e abbronzatura perma non potrebbe davvero sembrare più 'ottanta cool'. Le trame sono ridicole e sottilissime, le stesse posizioni ogni settimana e le stesse acrobazie. Chiunque abbia persino un senso della fisica potrebbe indicare più di un po 'di buchi di trama e incongruenze. Il ruolo delle donne nella serie è sessista con la sceneggiatura, lasciandoli con poco da fare ma essere salvati o fornire una "commedia" abbattuta su Davids che fa battere le chiacchiere. Il fatto è che questi tipi di spettacoli sono stati parodizzati così tanto che nessuno li può prendere come qualcosa di diverso dalla commedia in questi giorni, l'ironia li ha uccisi. Trovo doloroso tornare a questi preziosi ricordi d'infanzia, come i film che hai visto, la musica che hai amato e tutti gli altri ricordi dell'infanzia rivisitarli come un adulto non è sempre saggio, puoi finire per rovinare per sempre quei ricordi d'oro che ti danno conforto e un punto di riferimento comune positivo mentre procedi nella vita. A volte è meglio non guardare indietro.
Sai cosa dicono degli spettacoli del 1980 … sembravano impiegare una scala del QI scorrevole in quanto gli spettacoli più popolari erano spesso i più stupidi. Questo è un esempio perfetto. Il personaggio di DH in questo non poteva trovare un lavoro in un autolavaggio oggi, ma negli anni '80, stava combattendo i criminali, a destra ea sinistra. Un po 'debole per gli standard di oggi …. questo è un modo per dirlo. Pippo sarebbe un altro. L'auto è il miglior personaggio dello spettacolo. Trovo incredibile come questi spettacoli sembrano invecchiare col passare del tempo. Come un uomo che va ballerino, DH balla da una scena all'altra, battendo le ciglia fluttuanti in un modo che farebbe arrossire una ragazza chiamata. Beh, forse non era poi così male. Era piuttosto carino nello show. Immagino che sia bello avere qualcosa. Tipo, passa il mascara, amico.
Ho un fastidio quando si tratta di TV / film, e Glen Larson è uno dei peggiori trasgressori che abbia mai visto. Cioè, in uno spettacolo, quando un gruppo di personaggi sta guardando un video in TV, a volte guardano video che nessuno nello spettacolo ha girato. Il video che stanno guardando potrebbe essere stato ottenuto solo dal cameraman che ha filmato lo spettacolo. Questo è un errore gigantesco !! Recentemente ho visto alcuni episodi di questo spettacolo su RTN e c'è stato un evento come questo in quasi tutti gli spettacoli che ho visto. Potresti obiettare che KITT ha la magica capacità di fare video dove non c'è una videocamera, ma Larson lo ha fatto anche in Magnum P.I. Penso che sia più di un M.O. per il lavoro di Larson rispetto alle capacità di KITT. Mi chiedo se sperava di non essere abbastanza luminosi da notarlo.
Evita questo. È solo una perdita di tempo e spazio aereo con protagonista un pre-quotazione "Baywatch"; David Hasselhoff e la sua macchina parlante. Hasselhoff è Michael Knight e la sua auto è KITT. Ogni episodio è la stessa assurdità di un uomo d'affari storpio o di uno sceriffo corrotto che rovina una cittadina onesta di donatori, mentre Michael / KITT arriva per salvare la giornata con le loro acrobazie di auto modello. Perché ogni singolo sceriffo si è imbattuto in un cattivo ragazzo o qualcuno che ha dato loro un momento difficile? E perché David Hasselhoff cerca sempre di tirare una sorta di karate in ogni ruolo che fa? Il ragazzo conosce perfino qualche karate? Devon chiama sempre quando Michael è in vacanza e KITT non pensa mai di poter fare un salto, ma ovviamente può farlo. Ci sono stati anche almeno due episodi in cui Michael ha sconfitto i cattivi in ​​un elicottero saltando sull'elicottero da un KITT già in movimento e poi semplicemente raggiungendo e buttando fuori dall'elicottero i cattivi con una mano! La modalità Super Pursuit sembrava terribilmente ridondante, dal momento che KITT sembrava non avere limiti di velocità mentre era in "ricerca regolare". modalità. L'auto dovrebbe essere capovolta facendo quelle curve brusche andando a 300 mph. E che razza di idiota guida a 300 miglia all'ora attraverso un quartiere residenziale? KITT avrebbe anche rovinato le sue scosse dopo ogni salto, e non me ne avrebbe dato niente di questo "involucro legato molecolare"; cose. In realtà c'è stato un episodio in cui Michael e KITT turbo sono saliti al 18 ° piano di un appartamento alto. Non è stato mai spiegato perché l'auto da 2 tonnellate non sia andata a schiantarsi nell'appartamento, o come KITT alla fine sia uscita da lì. Stephen Hawking non sta guardando questo spettacolo, te lo dirò.

Michael Long is a crimefighter who is seriously wounded during his work. Nursed back to health by a mysterious benefactor (chairman of the Knight Industries), he regains consciousness a new man with a
3a43a2fb81
free download MPU - Missing Persons UnitThe Ninja Mission torrentCurro Jim nez download completo di film in italianoGunga Jumna song free downloaddownload completo di film in italianoSuper Smash Bros. Brawl movie download hdMonkey King: Hero Is Back movie free download in italianIl piccione di piazza S. Marco hd full movie downloadDue nel mirino full movie kickass torrentGame of Silence movie free download in italian
Please log in to post a reply.